Sara Croce in rosso su Instagram: il vestito non copre il decollete -Foto

La splendida Sara Croce si mostra in una storia su Instagram con un vestito rosso mozzafiato: il decollete è in bella vista

Dopo le vacanze a Capri la bellissima Sara Croce si sposta in Lombardia, continuando a postare incredibili foto e storie che alzano la temperatura dell’estate. La bonas di ‘Avanti un altro’ questa volta appare su Instagram con una storia in cui indossa un vestitino rosso molto bollente. Questo vestitino non copre completamente il decollete, che fa impazzire il popolo dei social. Ennesima storia dunque in cui Sara Croce lascia tutti senza fiato con le sue sinuose curve perfette. Sfortunatamente il tutto sarà visibile solamente per le prossime 24 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski sensuale su Instagram: il lato A esplode – FOTO

Sara Croce, decollete in vista su Instagram: accuse sul fisico secondo alcuni rifatto

Sara Croce (Screenshot da Instagram)

La bellissima Sara Croce torna a postare su Instagram e lo fa con una vestito rosso che mette in bella mostra il decollete. Una storia che fa rimanere senza fiato tutti i followers della bonas di ‘Avanti un altro’. Nelle scorse settimane però, la sensuale modella ha ricevuto alcune accuse riguardanti il proprio fisico. Infatti un utente, ha commentato una storia di Sara Croce scrivendo ”Non c’è nulla di male nel dire che hai il seno un po’ rifatto e fai le punture alle labbra”. La risposta della ‘bonas‘ al commento è stata: ”Sono la prima a dire che non c’è nulla di male, ma perché dovrei mentire?”. L’utente però insiste commentando in direct, con Sara Croce che risponde: ”Saprò se ho il seno rifatto”. Accuse dunque smentite dalla bellissima modella, che può sicuramente vantarsi delle sue curve perfette ed assolutamente senza alcun bisogno di ritocchi chirurgici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi, il lato B è perfetto: che panorama – Foto

 

Impostazioni privacy