Ballando con le stelle: un cast che promette scintille

Ballando con le Stelle sta per tornare con una nuova edizione, scopriamo chi saranno i VIP che si cimenteranno con il ballo quest’anno.

Anche la nuova edizione di Ballando con le Stelle è stata posticipata a causa della pandemia da Covid-19. La predisposizione di misure cautelare atte a contrastare la diffusione del virus infatti, ha comportato la sospensione di diverse trasmissioni televisive del panorama italiano e Ballando con le Stelle è stato tra questi. Infatti la nuova edizione del talent show era prevista per lo scorso marzo, invece è dovuta slittare a settembre. Il 12 settembre potremo assistere alla prima puntata della nuova edizione dell’amatissimo programma storico di Milly Carlucci.

Al momento non si sa se ci saranno delle modifiche al format, mentre è più chiara la situazione relativa al cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mara Venier ci ricasca, altro incidente: “Che botta”

Ballando con le Stelle: un cast esplosivo per la nuova edizione del programma

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Getty Images)

A quanto pare nella prossima edizione del programma Rai vedremo Alessandra Mussolini che ha spiegato di recente di aver preferito Ballando con le Stelle al Grande Fratello Vip: secondo la politica Ballando sarebbe una situazione meno complessa rispetto a quella del Grande Fratello Vip, che implica lo stare rinchiusi in casa con degli estranei per mesi. Ad ogni modo assicura: “Sono una donna imprevedibile” e “Potrà succedere davvero di tutto”.

Oltre a lei, vedremo anche, come già anticipato in altri articoli, Elisa Isoardi, Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani e Daniele Scardina, c.d. “Toretto”, il pugile ex fidanzato di Diletta Leotta.

Ci sono poi ancora Gilles Rocca, Ninetto Davoli, Lina Sastri, Paolo Conticini, Rosalina Celentano, Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi e Vittoria Schisano. A giudicare dal cast c’è da scommetterci che ne vedremo delle belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset

Impostazioni privacy