Mara Venier ci ricasca, altro incidente: “Che botta”

Mara Venier si fa ancora male. Cade di nuovo e si infortuna a una gamba: “Devo farmi benedire” commenta su Instagram con una storia

Mara Venier ci ricasca, nel vero senso della parola. Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba.

Già mesi fa la conduttrice veneta di Domenica In aveva abituato il pubblico ad andare in onda con una gamba ingessata. Ora il destino ha colpito l’altro arto.

Lei stessa ha dato notizia dell’infortunio con una storia su Instagram nella quale ha raccontato che ieri, dopo aver passato una bella serata a cena con amici e parenti, tornando a casa nel buio non ha visto un gradino ed è caduta. “È arrivato il momento di farmi andare a benedire. C’ho l’altro ginocchio ammaccato” ha detto nel video in cui ha spiegato come sono andati i fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset

Mara Venier cade ancora, ma questa volta infortunio meno grave del primo

Mara Venier
Mara Venier / Screenshot Rai Play

Per questo secondo infortunio non c’è nulla di fratturato. Lei ha detto che ha preso una bella botta “all’altra gamba”. Infatti il riferimento è all’infortunio di fine maggio scorso quando la frattura ci fu: sempre per via di una caduta in casa, la Venier si ruppe un piede proprio quando stava per andare negli studi Rai di Domenica In.

In quell’occasione antepose il lavoro e passò per l’ospedale solo dopo la trasmissione. La conduttrice infatti andava in onda ingessata.

In autunno ci sarà la nuova edizione di quello che ormai è uno storico programma Rai, in onda da molti anni, e ci sarà sempre lei alla guida. Secondo alcune voci, la donna gradirebbe la presenza di Stefano De Martino nel programma. Il ballerino potrebbe essere la novità della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, che combini? Lite social!

 

Impostazioni privacy