Travolgono auto dei carabinieri: caccia ai fuggitivi

Un’auto dei carabinieri è stata investita a Cuggiono, in provincia di Milano, quando un’altra vettura non si è fermata allo stop

Una pattuglia dei carabinieri è stata travolta da un’auto a tutta velocità. Il fatto è successo nella notte tra lunedì e martedì a Cuggiono, in provincia di Milano.

Secondo i fatti che finora sono stati ricostruiti, un’auto non si è fermata quando avrebbe dovuto, ignorando lo stop, e così ha colpito una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano con due militari dentro che sono rimasti feriti.

A bordo dell’auto che ha investito i militari, secondo quello che gli stessi carabinieri sono riusciti a vedere, c’erano due uomini e una donna che subito dopo l’impatto, sono fuggiti a piedi e ora sono ricercati. I due carabinieri sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale di Legnano. Le loro condizioni non sono gravi e sono stati dimessi con quindici giorni di prognosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lido di Salerno, tenta di adescare una bambina: rischia il linciaggio

Auto dei carabinieri investita, si cercano le tre persone che sono scappate

auto investe ciclista
Una macchina dei carabinieri (Getty Images)

Mentre i due carabinieri della Compagnia di Legnano erano di pattuglia, un’auto che ha ignorato lo stop ha travolto la loro vettura che era ferma. A bordo c’erano tre persone che non dovrebbero essersi infortunate particolarmente perché sono riuscite a scappare a piedi, lasciando l’auto dell’incidente lì sul posto.

I soccorsi e gli accertamenti in ospedale per fortuna non hanno evidenziato particolari problemi ai due militari che sono stati dimessi con quindici giorni di prognosi.

Ma prosegue la caccia alle tre persone coinvolte con la Polizia di Stato che indaga per chiarire bene la dinamica dell’incidente e della fuga ed è sulle tracce dei fuggitivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo, in crisi per il coronavirus: commerciante si lancia nel vuoto

 

Impostazioni privacy