Diletta Leotta, il sole tramonta sul lato A della conduttrice – FOTO

Foto Diletta Leotta – La conduttrice si rilassa sul gommone dopo la fine degli impegni stagionali su DAZN. La bella siciliana si fa immortalare al tramonto, ma non è il sole il protagonista dello scatto.

La Serie A si è chiusa da due giorni e Diletta Leotta, dopo aver salutato il campionato, si dedica a un pò di vacanza dopo un luglio insolitamente lavorativo. La conduttrice siciliana, icona calcistica di DAZN, si concede qualche giorno di relax per un agosto che si preannuncia totalmente all’insegna del riposo e del sole. Con la stagione italiana che ripartirà il prossimo 19 settembre, Diletta ha tempo per ricaricare le batterie e, perché no, cercare di superare la recente rottura con Toretto. Intanto delizia il suo pubblico con una foto a dir poco suggestiva, e non solo grazie al tramonto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Beirut, terribile esplosione al porto

Super foto di Diletta Leotta, ma da Oscar sono i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo bagno non si scorda mai 😄🌅 #summer20

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta si fa immortalare a bordo di una barca proprio durante il tramonto. Il sole dietro di lei scende e colora il cielo di un suggestivo arancione, il tutto “arricchito” dal primo piano del lato A della conduttrice siciliana. E improvvisamente il cielo, il sole e il mare passano in secondo piano.
Una foto che in pochi minuti ha comprensibilmente fatto il pieno di like: in circa 40 minuti sono arrivati oltre 240 mila “pollici in su”, e come prevedibile anche i commenti di apprezzamento verso la bella Diletta. Molti dei quali anche piuttosto ironici. Un utente si chiede se la foto l’abbia “scattata Zlatan“, mentre un altro afferma di vedere ben tre soli. Un altro, richiamando un recente tormentone di Caressa, si limita ad affermare “immergiamoci“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio torna con Che Tempo che Fa

Impostazioni privacy