Fabio Fazio torna con Che tempo che fa: le novità

Fabio Fazio anche nella prossima annata sarà alla guida di Che tempo che fa. Tutti i dettagli sul programma, rete e messa in onda

Fabio Fazio anche nella prossima stagione televisiva entrerà nei salotti degli italiani con la nuova edizione di Che tempo che fa. Il conduttore si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in compagnia della moglie dei figli, curando il suo orto ma sempre con un occhio al lavoro ed alla sua creatura che è pronta a nuovi successi. L’ha ammesso lui stesso a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando come nonostante il cambiamento di rete, il format resterà lo stesso. Eh sì, perché la grande novità è proprio il nuovo spostamento. Da Rai2, nella prossima stagione vedremo il programma su Rai3, sul canale diretto da Franco Di Mare. E proprio sul neo direttore Fazio ha avuto parole d’elogio, raccontando come sia già nata una bella intesa con l’ex conduttore di Uno Mattina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu si commuove a La vita in diretta

Fabio Fazio e Che tempo che fa: il giorno della messa in onda

Fabio Fazio torna con Che tempo che fa: i dettagli
Fabio Fazio (Getty images)

Il conduttore ha anche svelato il giorno in cui partirà la nuova edizione; il via è previsto per il 27 settembre, di domenica come sempre accaduto. Il format, come dicevamo, non cambierà; stessa scrivania con l’acquario, Filippa Lagerback come compagna di viaggio e tavolo più che confermato. Tanta attualità, tantissimi ospiti ed interviste ed un solo punto interrogativo riguardante il pubblico; dipenderà molto, infatti, dall’andamento del Covid-19 in Italia e dai protocolli di sicurezza imposti dal governo e dal ministero della salute.

Fazio ha poi svelato di avere in mente un nuovo programma, incentrato sulla storia della televisione. Una trasmissione che possa raccontare la funzione sociale che la tv aveva per l’Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pierluigi Diaco e il ”male interiore”: confessione in tv

Impostazioni privacy