Juventus, clamoroso dalla Francia: Ronaldo va via!

Cristiano Ronaldo sarebbe stufo della Juventus e avrebbe chiesto la cessione: per il portoghese la pista praticabile sarebbe il Paris Saint-Germain

La bomba dalla Francia a tre giorni alla sfida decisiva contro il Lione: Cristiano Ronaldo è stufo della Juventus e vorrebbe andare via. A riferirlo è ‘France Football’, secondo cui il portoghese avrebbe maturato questa decisione lo scorso autunno, dopo la vittoria in casa della Lokomotiv Mosca in cui era stato sostituito. Una decisione che potrebbe essere poi cambiata a causa del coronavirus che impedirebbe affari faraonici come quello che coinvolgerebbe CR7.

Nell’articolo pubblicato dalla rivista francese si parla di un Ronaldo che vedrebbe Sarri come un “ufo” e non considererebbe la Juventus alla “sua altezza”. Indiscrezioni clamorose che sono smentite dalle recenti parole dell’attaccante portoghese che dopo la conquista del secondo scudetto italiano si è detto pronto a lottare per il terzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, Conte-Juventus: la denuncia del tecnico

Juventus, addio Ronaldo: il Psg lo sogna da sempre

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Che dalla Francia rimbalzi questa voce può non sorprendere. Da anni il Paris Saint-Germain sogna il grande colpo, senza mai riuscirci. Ora i parigini si godono Mbappe e tengono duro per Neymar, desideroso di tornare in Spagna. Lo sceicco patron della compagine francese è da anni all’inseguimento di Ronaldo e proprio il Psg è indicato da France Football come destinazione più probabile in caso di addio. Non la prima volta che si parla di un CR7 desideroso di intraprendere una nuova avventura e non soddisfatto della Juve. In questi due anni in bianconeri le voci al riguardo sono state diverse, tutte – finora- smentite dai fatti. Di certo, anche con i problemi economici causati dal Covid, il peso di Ronaldo nel bilancio juventino non è facilmente sopportabile ma da qui a pensare ad un addio ce ne passa. Almeno per il momento…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ozil alla Juventus: la richiesta di Ronaldo

Impostazioni privacy