Messina, mamma e figlio spariscono dopo un incidente autostradale

Fatto increscioso quello successo a Messina: mamma e figlio, dopo un brutale incidente stradale, spariscono nel nulla. Il marito dà l’allarme alle autorità competenti.

Di solito, durante gli incidenti stradali, l’allarme si dà dopo esser venuti a conoscenza di una bruttissima situazione. Condizione che molto spesso, purtroppo, si tramuta in morte. Non vorremo mai sentirle, ma esistono anche queste vicende che, sempre di più, ogni giorno “affollano” le strade di tutta l’Italia. La prudenza al volante, purtroppo, rimane un grande tabù. La vicenda d’oggi, però, è del tutto opposta a quanto narrato fino ad ora e porta con sé un fatto davvero increscioso e singolare. A Messina coinvolti nella vicenda una donna e un bambino: esattamente una mamma e un figlio, scomparsi dopo esser stati coinvolti in un incidente stradale. A dare l’allarme il marito, non vedendoli rientrare dopo un massiccio lasso di tempo trascorso fuori casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo, operaio forestale salva 4 bambini da un incendio in casa

A Messina spariscono mamma e figlio: il marito dà l’allarme

palermo mamma figlio incidente polizia
Agenti di polizia all’opera (Foto Pixabay)

Un tardo rientro a casa, trasformatosi in una sparizione. A dare l’allarme, come poc’anzi detto, è stato il marito e papà del piccoletto che, non vedendoli rintanare a casa, si è rivolto alle autorità competenti. Così da lunedì pomeriggio (quasi 48 ore) la polizia locale sta cercando Viviana Parisi, 43enne di Messina e suo figlio di 4 anni. Entrambi sono scomparsi dopo esser stati coinvolti in un incidente automobilistico avvenuto sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. Prima lo scontro, per fortuna non mortale. Poi il fatto increscioso: la sparizione della donna assieme al piccolo. Nei dintorni tanta campagna e distese di verde: l’ipotesi è quella dello smarrimento. La signora Parisi potrebbe aver perso l’orientamento dopo il brutale impatto ed essere fuggita per il grande spavento subito. Ora si aspetta solo la buona notizia: quella del ritrovamento senza ulteriori conseguenze negative per entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Santa Maria Capua Vetere: investito dal treno perde una gamba

Impostazioni privacy