Adani torna in studio a Sky: annuncio ‘polemico’ su Instagram

Il noto opinionista di Sky, Daniele Adani annuncia il proprio ritorno negli studi Sky: l’annuncio arriva in maniera ‘polemica’ su Instagram

Tante le voci e le polemiche girate attorno all’opinionista di Sky, Daniele Adani. L’ex calciatore, famoso per le dure critiche e la passione per il calcio sudamericano, da un po’ di tempo non veniva più invitato in studio. Alcune voci dicevano per alcuni commenti nei post partita che potevano risultare ‘ingombranti’, come la famosa lite con Allegri o con Caressa nel ‘Club’. L’opinionista però, dopo essere tornato a commentare qualche partita, ora prepara anche il ritorno negli studi di Sky e lo fa con qualche frecciatina su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Getafe o Siviglia-Roma, quale partita di Europa League in chiaro in tv

Lele Adani in studio a Sky per l’Europa League: il post su Instagram con qualche frecciatina

 

Ritorno importante e forse anche inaspettato negli studi di Sky. Lele Adani, ex calciatore e famoso opinionista sportivo, tornerà dopo una lunga assenza nel post-partita delle gare europee. L’annuncio arriva da Adani stesso attraverso il proprio profilo Instagram, dove scrive con una vena ‘polemica’: ”160 giorni dopo, ma nessun infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio. Ci vediamo dalle 18.30 nello studio di Anna Billo”. Un post che sottolinea che la sua assenza non è dovuta a motivi fisici, ma solo per volere dell’emittente. Dunque nonostante le ultime indiscrezioni secondo cui Sky sarebbe stata pronta a mettere Adani alla porta, l’opinionista torna a sedersi negli studi di Europa League. Vedremo quale sarà il comportamento dell’ex calciatore dopo la lunga assenza dallo studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, clamoroso dalla Francia: Ronaldo va via!

Impostazioni privacy