Pierluigi Diaco annuncia: “Grande lutto”

Pierluigi Diaco ad Io e Te annuncia un grande lutto. Commozione in studio. Il conduttore chiede un applauso commosso a tutto lo studio

Pierluigi Diaco, nella puntata di Io e Te andata in onda oggi, ha mostrato ancora una volta una grandissima sensibilità. Il conduttore ha aperto la trasmissione con un pensiero per Sergio Zavoli, un grande giornalista scomparso proprio oggi. “Un grande lutto” ha esclamato il giornalista che ha spiegato come Zavoli fosse un gentiluomo dell’informazione italiana, il più grande giornalista. Un inizio di puntata interamente dedicato all’illustre collega, con tanti video e contributi vissuti con grande pathos dallo studio, arrivato alla commozione. Ed è stato poi Diaco a chiedere un applauso per lo scomparso Zavoli, mostrando grande sensibilità e soprattutto grande rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro: il no di Lorenzo Amoruso spiazza tutti

Pierluigi Diaco: il successo estivo di Rai 1

Pierluigi Diaco annuncia: "Grande lutto"
Pierluigi Diaco

La sensibilità ed il rispetto nei confronti di un giornalista mostrati oggi sono una delle armi di Pierluigi Diaco più apprezzate dal pubblico; e non è un caso come la trasmissione della rete ammiraglia di viale Mazzini sia tra le più viste fino al preserale. E tantissime proteste ha scatenato la notizia che non vi sarà posto per Diaco nel prossimo palinsesto autunnale di Rai 1. Il conduttore ha risposto con il solito aplomb, spiegando come sia già al lavoro in vista della prossima stagione, con nuovi progetti anche in altre reti. Va a gonfie vele, invece, la sua vita privata con il marito Orsingher,  giornalista de La7. I due sono una coppia felicissima e non più tardi della settimana scorsa, in diretta, Diaco ha svelato come il coniuge l’abbia migliorato e reso felice. I due sono stati sposati con rito civile da Maurizio Costanzo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, brutta lite prima di separarsi

Impostazioni privacy