“Belen lo ha fatto piangere”, parla l’ex di Gianmaria Antinolfi

Belen ha fatto piangere Gianmaria Antinolfi quando è finita la loro storia. Lo racconta la sua ex in un’intervista rilasciata a un settimanale

A Gianmaria Antinolfi non è andata giù la fine della storia che aveva con Belen Rodriguez, tanto da andare a piangere dalla sua ex fidanzata. È proprio lei che lo racconta, intervistata da Chi.

Mariela Bellesteros, anche lei argentina, fidanzata per quattro anni con l’imprenditore (ma lei stessa dice che non lo è), ha dato qualche dettaglio in più sulla vicenda.

Quando i due sono stati insieme, Mariela aveva già due figli, nati da una precedente storia. Poi la rottura con Gianmaria (che lui si presentò come imprenditore, ma in realtà era un impiegato, puntualizza la donna) e la separazione definitiva.

Lei ora vive un’altra storia e lui, dopo che Belen ha divorziato da Stefano De Martino, ha avuto una frequentazione con la nota showgirl, ma non è andata a buon fine.

E tra i due quello che ha patito di più le pene d’amore, pare sia proprio Gianmaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in rosso su Instagram: il vestito non copre il decollete -Foto

“Conosco Gianmaria, riproverà ancora a conquistare Belen”

Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez / Screenshot Instagram

Ora Mariela e Gianmaria hanno storie e vite diverse, ma di recente i due si sono incontrati e lui ha parlato dei suoi problemi di cuore dopo la chiusura della storia con Belen.

Nell’incontro c’è stata solo, parole di lei, “una semplice chiacchierata”: lui le ha chiesto perché non fosse andata alla sua festa di compleanno a Capri, poi parla anche di Belen e della sua eventuale presenza sull’isola per l’occasione: “So che la storia è finita. Era affranto, è venuto a piangere da me“.

Ma secondo la donna, Gianmaria pare che non abbia intenzione di mollare. Dice di conoscerlo e che riproverà ancora a conquistarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce in rosso su Instagram: il vestito non copre il decollete -Foto

 

 

Impostazioni privacy