Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: “Non siamo due ruffiane”

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, la strana coppia de “La Isla” si racconta. Tra progetti personali e di carriera, le due more non temono giudizi.
Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri, con “La Isla”, il duetto prodotto per RCA/ Island Records da Takagi e Ketra sta riscontrando un grande successo di pubblico. Assieme al duetto tra la Ferragni e Baby K, stanno colorando il ritmo di quest’estate 2020. Ma nonostante qualcuno metta a confronto i due duetti, il paragone non è calzante secondo le due more: il progetto di Ferragni & Baby K è diverso, afferma Giusy Ferreri, lei ed Elettra sono due donne dalle identità forti e complementari, il loro è un “Inno alla complicità tra donne”.

La nuova coppia si dice particolarmente felice di questa parentesi di amicizia e carriera, Giusy ammette di essere entrata molto in confidenza con Elettra e che le due non lesinano consigli reciproci sui loro look, ma anche su aspetti più importanti della loro vita, ad ogni modo precisa che non ambiscono a diventare una coppia fissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Music Awards 2020: cosa cambia. Come acquistare i biglietti

Elettra Lamborghini a Giusy Ferreri, la nuova vita di Elettra e il desiderio di libertà

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri
Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri (Screenshot)

La Lamborghini invece fa sapere di essere in odore di fiori d’arancio, il fortunato è Nick Van de Vall, meglio noto come Afrojack, con cui convolerà a nozze il prossimo settembre. Sarà un matrimonio tra pochi intimi e la Ferreri sarà tra questi.

Le due poi confessano di sentire forte il desiderio di esprimersi in libertà, senza essere vincolate al gradimento del pubblico, del resto, sperimentare permette di potersi evolvere e di scoprire lati nuovi di sé. Giusy tiene a precisare : “Non siamo due ruffiane”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Black Is King: il nuovo brano Already di Beyoncé – TRAILER

Impostazioni privacy