Manila Nazzaro: il no di Lorenzo Amoruso spiazza tutti

Manila Nazzaro e Francesco Amoruso si sono rivelati la coppia più solida dell’edizione appena passata di Temptation Island. Eppure lui mette il freno ad un certo argomento.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, reduci da Temptation Island, sulle pagine del settimanale Chi parlano del loro matrimonio e dei figli.
L’esperienza con il reality è stata utile per cementare il rapporto. Lorenzo Amoruso però confessa di sentirsi pronto a sposarla ma non a pensare di allargare la famiglia; il motivo? Ora la coppia ha trovato un suo equilibrio, quindi per il momento lui sente di mettere un freno a questa ipotesi.
Nel corso della trasmissione sono emersi i problemi tipici di una coppia che deve affrontare la quotidianità, la distanza e dei fardelli provenienti da un passato che si fa fatica a dimenticare. Ad ogni modo il problema è risolto perché l’amore ha trionfato e oggi la coppia è molto solida, anche se Lorenzo ha confessato di essersi sentito molto toccato da alcune parole dette da Manila.

Manila Nazzaro e Francesco Amoruso: lei svela la sua priorità

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Screenshot)
Anche nell’insicurezza di affrontare questo viaggio, Lorenzo afferma che lo sforzo di capire ciò che lo stava circondando è stato premiato perché ora si sente arricchito.
Dal canto suo Manila afferma di considerare le nozze come una priorità per la loro coppia. L’ex Miss Italia era già stata sposata e il fallimento di quel matrimonio le aveva fatto smettere di crederci, ma adesso che ha trovato Lorenzo, la voglia di dire “Si” per tutta la vita le è tornata.
Impostazioni privacy