Pantaloni bianchi: il trend estate 2020. Quelli indossati dalle vip

I pantaloni bianchi sono il trend estivo 2020. Adatti a qualsiasi momento ed occasione e possono essere abbinati a qualsiasi cosa. Vediamo quali indossano le vip

I pantaloni bianchi sono il trend estivo 2020. Adatti a qualsiasi momento della giornata ed occasione che sia speciale o non! Esistono pantaloni bianchi di diversi tipi, modelli e tessuti, stretti o larghi e si possono abbinare a maglie larghe, giacche di ogni genere, camicie colorate, a scarpe con tacchi o alle semplici sneakers. Un’ottima alternativa ai pantaloni scuri, comodi e freschi anche se un po’ più delicati a causa del colore. Sono diversi i personaggi televisivi e le influencer che li hanno indossati. Vediamo quelli scelti ed indossati da Caterina Balivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda uomo estate 2020: gli accessori da mare per lui

Trend 2020: i pantaloni bianchi della Balivo

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Caterina Balivo (@caterinabalivo) el

La conduttrice Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze con la famiglia. In attesa di rivederla in tv, la Balivo ha risposto ad alcuni commenti dei suoi fans ribadendo che il fatto di non essere più al timone di “Vieni da me” è stata una sua scelta. Secondo alcune indiscrezioni, per la Balivo potrebbe esserci la conduzione di un programma su La7. Dobbiamo solo aspettare per sapere se questa indiscrezione sia vera. Nel frattempo la possiamo seguire sul suo profilo Instagram dove posta foto delle sue vacanze e dove possiamo vederla con dei pantaloni bianchi differenti ed ammirarla in tutto il suo splendore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Outfit estivi 2020: lo slip dress è il must trend della moda

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Caterina Balivo (@caterinabalivo) el

Impostazioni privacy