Chignon per capelli: il must trend dell’estate

Lo chignon per capelli è un tipo di acconciatura che non passa mai di moda: il must trend dell’estate. Un raccolto ideale per essere sempre in ordine o eleganti. Scopriamo il look di un noto personaggio televisivo.

Lo chignon per capelli è un tipo di acconciatura che non passa mai di moda: è il must trend di ogni estate. Un raccolto ideale per essere sempre in ordine o eleganti. Amato soprattutto da chi ha i capelli molto lunghi e non vuole perdere troppo tempo per sistemare la chioma. Lo chignon può essere alto o basso, laterale o centrale, perfettamente pettinato o spettinato per un effetto più naturale. Realizzare lo chignon è molto semplice; si possono legare i capelli con una coda, arrotolare l’intera coda e fissarla attorno all’elastico con delle forcine. Insomma un modo veloce per essere in ordine ed impeccabili! Vediamo insieme il look con chignon scelto da Bianca Guaccero.

FORSE TI INTERESSA ANCHE Tendenze 2020: protagonisti i tagli capelli lunghi! I più sfoggiati dalle vip

Lo chignon è il trend dell’estate: come porta i capelli Bianca Guaccero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Terminato il programma “Detto Fatto” la bellissima Bianca Guaccero si sta godendo il suo periodo di vacanza. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e possiamo ammirare alcune sue foto con un look sensuale, avvolte provocante, ed altre al naturale in costume. Secondo alcune indiscrezioni, la Guaccero potrebbe essere doppiamente impegnata a settembre perché oltre a vederla nei panni di conduttrice, potremmo trovarla al fianco di Marco Bocci e tanti altri in una serie televisiva. Per ora la seguiamo sui social ammirando i suoi look tra cui uno chignon raccolto che le sta d’incanto. Bella e alla moda come sempre!

FORSE TI INTERESSA ANCHE Tendenza capelli 2020: i cambi look estivi delle vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy