Francesca Cipriani in lingerie in strada: arrivano i vigili

Francesca Cipriani si è esibita in lingerie in strada per un calendario: arrivano i vigili ad interrompere lo shooting fotografico

Francesca Cipriani in lingerie in strada deve aver urtato la sensibilità di qualcuno. La bella e procace bionda, con un décolleté più che generoso, passato tra le mani del chirurgo in più di un’occasione, è quasi finita nei guai. Impegnata in uno shooting fotografico, la Cipriani aveva indosso solo la lingerie sul ciglio di una strada. La situazione non è certo passata inosservata, considerato come qualcuno abbia chiamato i vigili, intervenuti sul posto. E’ stata la stessa show girl a raccontare la disavventura al settimanale Nuovo. L’agente della polizia locale era pronto ad elevare una multa, interrompendo prontamente il set di lavoro. La Cipriani, però, ha raccontato di essersi prodigata in prima persona – insieme alla troupe – per spiegare la vicenda al vigile riuscendo a convincere l’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie birichino: spunta il lato B – Foto

Francesca Cipriani in lingerie per strada: niente multa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wear a Smile on Sunday 🙃☀️ Grazie @hotelpresident_ischia 💙 #ischia #vacaymood #summeressential #francescacipriani

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:


L’opera di convincimento del vigile ha avuto effetto, tant’è vero che l’agente non abbia più elevato la multa nei suoi confronti. La Cipriani ha poi rivelato che la zona scelta per lo shooting fotografico era isolata, proprio per evitare alcun tipo di problema, come poi si è verificato. Pare che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi stesse ultimando le fotografie per il suo calendario del 2021, evidentemente poco vestito considerata la situazione.

La Cipriani, sempre sulla cresta dell’onda del gossip, non più di qualche settimana fa era finita sotto la luce dei riflettori per il presunto appuntamento con Can Yaman, l’attore turco che sta spopolando in Italia. La donna aveva spiegato di averlo invitato a cena ma l’uomo, dopo aver accettato, avrebbe fatto perdere le sue tracce.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Eleonora Boi si rilassa in piscina: lato B da capogiro – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nature #love#top #italia #girl#serenità #estate #sexy#paradise

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy