Mara Venier, la conduttrice si sfoga: “Ho passato l’inferno”

Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa, nonostante il successo del suo Domenica In. “Ho passato l’inferno, inutile girarti intorno”

Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa in una lunga intervista al settimanale Oggi in cui parla di lei, della trasmissione e del momento difficile avuto nel pieno della pandemia. Ma nonostante il successo ottenuto dalla sua trasmissione domenicale la scorsa stagione (sono testimoni i dati dello share, sempre alti), Mara Venier ha qualcosa da ridire, prendendosi comunque qualche rivincita su chi la credeva superata.

Parla chiaramente di rivincita su chi la aveva “rottamata“. “Mi avevano detto esplicitamente che ero vecchia – dice nell’intervista – ho passato l’inferno, inutile girarci intorno” riferendosi alla Rai. Poi con orgoglio la conduttrice tuona: “Ma la rivincita arriva sempre”.

La presentatrice veneta poi parla anche del difficilissimo periodo del lockdown quando la situazione l’ha costretta anche a non andare in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e il ”male interiore”: confessione in tv

Mara Venier: “Non me la sentii di andare in onda”

Mara Venier
Mara Venier / Screenshot Rai Play

La donna a Chi racconta di quando dopo un incontro con il segretario del Partito Democratico, Luca Zingaretti, positivo al Coronavirus, non era andata in diretta.

“Era sabato pomeriggio quando ho deciso – afferma – e avrei avuto tredici ospiti”. Tra gli intervistati i sarebbe dovuto esserci anche il viceministro della Sanità Sileri, anche lui positivo.

La settimana precedente era stata ospite nella trasmissione di Bruno Vespa dove c’era appunto anche Zingaretti, risultato positivo dopo essersi recato in Lombardia e aver partecipato a degli affollati incontri con i militanti del partito.

Tramite il suo avvocato, Venier contattò il direttore di RaiUno Stefano Coletta, riferendogli che la conduttrice aveva paura, che non se la sentiva, e che il direttore fu comprensivo.

Dopo, con tutte le garanzie del caso richieste dal lei, è tornata in studio per il suo pubblico al quale non voleva sottrarsi in un momento così delicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier ci ricasca, altro incidente: “Che botta”

Impostazioni privacy