Pierluigi Diaco, provocazioni ad Io e Te: lascia la conduzione

Pierluigi Diaco nella puntata di oggi di “Io e Te” ha lanciato una provocazione alla sua ospite Rosanna Lambertucci.

La puntata di oggi di “Io e Te” ha un ospite d’eccezione. Pierlugi Diaco infatti ha invitato in trasmissione Rosanna Lambertucci, giornalista e divulgatrice scientifica. La donna ha raccontato ai telespettatori di essere entrata in Rai da raccomandata: il patrigno infatti era procuratore capo a Roma, e questo le ha permesso di entrare prima in radio e poi in televisione. Diaco si è complimentato con la giornalista per aver ammesso di essere stata aiutata ad entrare in Rai. La Lambertucci ha anche commentato la cancellazione del programma di Diaco dai palinsesti di Rai 1. Il conduttore, dopo aver provato a cambiare argomento, ha lanciato una provocazione all’emittente televisiva. Infatti ha invitato la Lambertucci per una rubrica fissa per la prossima estate, ovviamente se la Rai gli confermerà la fiducia.

LEGGI ANCHE >>> Incendio nel resort di Temptation Island, reality a rischio

Pierluigi Diaco a Io e Te, siparietto con Katia Ricciarelli

Pierluigi Diaco Io e Te
Pierluigi Diaco

La puntata di oggi di “Io e Te” ci ha regalato un siparietto divertente tra Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli. La soprano infatti ha l’abitudine di interagire con l’autore Maurizio Gianotti durante lo spezzone sulle arie d’opera più belle. Nella puntata di oggi abbiamo potuto ascoltare due arie maschili da “Adriana Lecouvreur” di Francesco Cilea e da “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi. La conduzione però non è stata fatta da Diaco ma proprio da Gianotti, a cui il conduttore ha lasciato il posto per scherzare con la Ricciarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canadese condannato a morte in Cina per reati legati alla droga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno. PIÙ TARDI ALLE 14,00 SU RAI 1 SARÒ OSPITE DI PIERLUIGI DIACO NEL SUO PROGRAMMA “IO E TE”. Una “ chiacchierata “ a sorpresa perché una delle caratteristiche delle interviste di Diaco è quella di non preparare niente per i suoi ospiti…..E a me piace molto questa impostazione perché non essendo informati su cosa ci chiederà si è più spontanei. Mi hanno chiesto solo di indicare una canzone a me cara per il suo juke-box….ne ho scelta una che ricordo con gioia perché è stata la sigla di un mio grande successo televisivo di qualche anno fa proprio su Rai1….vediamo se la ricorderete!!!!! A più tardi con un forte abbraccio💗

Un post condiviso da Rosanna Lambertucci Official (@rosanna.lambertucci) in data: