Temptation Island: data svelata e indiscrezioni sui concorrenti

Tutti si chiedono quando inizierà la nuova edizione di Temptation Island e chi ci sarà: ecco la data e l’ipotesi più papabile sui concorrenti.Temptation Island è stato un vero successo nella scorsa edizione, l’ottava; tutti coloro che l’hanno seguito sono in trepidazione per scoprire la data della nuova edizione del reality show. La trasmissione è incentrata sulla storia, sui sentimenti e sul destino di sei coppie chiuse in un villaggio per ventuno giorni. Le coppie subiscono le tentazioni di dodici donne e dodici uomini single. Alla fine del percorso ciascuna coppia dovrà decidere se continuare la propria relazione oppure interromperla.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paolo Bonolis ‘fatto fuori’: Mediaset ha già i sostituti

Temptation Island: nuova conduzione, data e concorrenti

Temptation Island
Temptation Island (Screenshot)

Tutti sono dunque pronti a vedere la nuova edizione del programma, che questa volta vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, a quanto pare la nuova edizione sarà incentrata solo su coppie Nip. Non ci dovrebbero essere dunque Vip nella nona edizione del programma ed il motivo, secondo Dagospia, sarebbe da riscontrare nella contemporanea messa in onda del Grande Fratello Vip, si vuole dunque evitare di avere programmi simili nello stesso momento.

Filippo Bisciglia a proposito della conduzione di Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che la conduttrice sarà bravissima per la sua estrema dolcezza.

Secondo quanto riportato sul sito di Davide Maggio il reality verrà trasmesso a partire dal prossimo 9 settembre 2020.

Si tratterebbe dunque del primo appuntamento di settembre, mentre seguiranno Tu si que Vales, Live, Non è la D’Urso e il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini che in base agli ultimi rumors dovrebbe andare in onda dal prossimo 14 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adani torna in studio a Sky: annuncio ‘polemico’ su Instagram

Impostazioni privacy