Belen e De Martino di nuovo insieme, la rivelazione della De Filippi

Belen e De Martino di nuovo insieme. Lo dice Maria De Filippi che non esclude che i due potrebbero ricongiungersi dopo molto tempo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. La nuova suggestione dell’estate la lancia una persona che conosce bene, alla quale entrambi devono molto per la loro carriera: Maria De Filippi.

La conduttrice non esclude che i due potrebbero ricongiungersi dopo molto tempo e altre storie vissute da ognuno con altre persone. La De Filippi, intervistata da Gente, parla di entrambi e di lui dici che è un tipo particolare, uno che combina molto guai ma che ha anche la capacità di farsi perdonare tutto. La conduttrice e il ballerino napoletano di sono incontrati a Roma prima che la pandemia arrivasse al punto più alto, obbligando tutti alla quarantena.

In quell’occasione i due hanno parlato molto e la De Filippi è ben consapevole che quando lui la va a trovare sta per fare altri guai, dice nell’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Belen lo ha fatto piangere”, parla l’ex di Gianmaria Antinolfi

Ritorno tra Belen e De Martino: “Questa volta non so come andrà a finire”

amici di maria de filippi

Anche se Maria De Filippi conosce bene entrambi, li ha lanciati e ha ancora un rapporto con loro, non è convinta di come possa finire questa volta. Ma al contempo non esclude nulla, proprio perché lui sa farsi perdonare tutto e i colpi di scena nel mondo dello spettacolo sono all’ordine del giorno. “Può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai”, dice al settimanale.

Parole anche per lei che definisce una bambina “che sa sempre emozionarsi“. Poi fa una rivelazione su quanto accaduto nel 2012 quando De Martino lasciò la cantante Emma Marrone proprio per la showgirl argentina. Fu lei a dire alla Marrone che c’era qualcosa con Belen. Lui non voleva farlo, “quindi lo feci io”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Eleonora Boi si rilassa in piscina: lato B da capogiro – Foto

Impostazioni privacy