Raffaella Fico: Pechino Express? Forse preferisce altro

Raffaella Fico si è espressa su quelli che sono i suoi desideri da un punto di vista lavorativo. Su Pechino Express vorrebbe rifletterci, ma il suo sogno nel cassetto spiazza tutti.

Raffaella Fico, nel corso di un’intervista al settimanale “Nuovo” ha confessato alcuni dei suoi desideri. Alla domanda relativa alla sua voglia di tornare il tv la ragazza ha fatto sapere di aver ricevuto diverse proposte da dover valutare; poi chiaramente occorrerà vedere se andranno in porto oppure no. L’ex concorrente del Grande Fratello ha confessato di essere una grande fan di Pechino Express, ma riguardo ad una sua eventuale partecipazione al programma confessa di non essere in grado di dare una risposta istintiva e di sentire l’esigenza di rifletterci, poi aggiunge: “Ci vorrebbe una spalla forte”.

Raffaella Fico confessa cosa si auspica per il futuro e su Balotelli dice…

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty Images)

Ad ogni modo, probabilmente contro ogni aspettativa, la Fico spiazza tutti confessando ciò che le piacerebbe fare. La ragazza confessa infatti che non le dispiacerebbe una trasmissione di cronaca, perché spesso in questi anni è stata presente in alcuni programmi di approfondimento trovandoli interessanti.

La conversazione si spinge poi su un versante più personale, con il giornalista Francesco Fredella che le chiede quali siano ora i rapporti tra lei e il suo ex compagno, Mario Balotelli, padre della sua bambina. Raffaella a questo proposito ha fatto sapere che i loro rapporti ora come ora sono ottimi e poi ha aggiunto che in realtà il calciatore è un padre attento, la qual cosa la rende molto felice.

Impostazioni privacy