Elisabetta Canalis ‘infiamma’ la California: il costume è trasparente – FOTO

Di nuovo negli Stati Uniti Elisabetta Canalis torna ad ‘infiammare’ la California con i suoi scatti in costume: la trasparenza non lascia indifferenti

Di nuovo in America, di nuovo in California dopo la vacanza nella sua Sardegna. Il nuovo scatto su Instagram di Elisabetta Canalis arriva direttamente dalle spiagge di Santa Monica e fa impazzire totalmente i suoi fan. Il motivo è nella trasparenza del costume indossato dall’ex Velina. Il top rosa indossato dalla Canalis non lascia nulla all’immaginazione.

Il seno prosperoso della bella sarda è lì in mostra e i fan apprezzano decisamente. “Non le devi umiliare così, dai” scrive un utente e il riferimento è alla bellezza senza pari della showgirl che da anni ha lasciato l’Italia per rifugiarsi negli Stati Uniti. Meravigliosa, divina, i fan non risparmiano i complimenti e non manca l’ironia: “Togli la foto, se la vede Clooney si morde le mani”. Il riferimento è alla storia tra la Canalis e l’attore americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Belen lo ha fatto piangere”, parla l’ex di Gianmaria Antinolfi

Elisabetta Canalis, dalla California la lotta per i diritti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tastes like strawberries On a Summer evening Baby you are the end of June.. @incantoofficial #incantoofficial #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Non solo bellissima Elisabetta Canalis. Negli ultimi tempi si è impegnata molto anche sul fronte dei diritti. Quando impazzava la rivolta nelle città a stelle e strisce per l’omicidio di George Floyd, su Instagram la Canalis ha preso più volte posizione al riguardo. Un impegno molto apprezzato anche dai suoi fan e che dimostra come l’ex velina non è  soltanto corpo. Certo quello c’è ed è da spettacolo.

Oltre quarantamila cuoricini e quattrocento commenti per la sua foto con costume trasparente. Una bellezza senza pari che ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Intanto lei si gode il mare e le vacanze in attesa di nuovi impegni professionali. Di recente ha detto di voler tornare in tv: non resterà che attendere per ammirarla anche sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti: quante sorprese

Impostazioni privacy