Germania, nudista derubato da un cinghiale: la rincorsa è virale -Foto

Curioso episodio in Germania, dove un nudista viene derubato della sua borsa da un cinghiale: la rincorsa diventa virale sui social

In Germania, precisamente a Teufelssee, un nudista viene praticamente derubato da un cinghiale della zona. A rivelarlo è il Daily Mail, famoso giornale inglese, che ha pubblicato gli scatti dell’uomo mentre rincorre l’animale. Il signore, un naturista in vacanza nel luogo, stava prendendo il sole, quando all’improvviso il cinghiale con i suoi piccoli si sono impossessati della sua borsa e sono fuggiti. Nelle foto viene immortalato proprio il momento in cui l’uomo corre dietro al cinghiale che ha in bocca la sua borsa gialla e fugge con i suoi piccolini. Immagini che hanno subito fatto il giro del mondo diventando virali sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla Pontebbana, due ferite gravissime in un frontale

Germania, cinghiale rincorso da un nudista: immagini virali su tutti i social

 

 

La divertente corsa di un uomo per cercare di riprendere la sua borsa dalle grinfie di un cinghiale fa il giro del mondo. A rendere il tutto più esilarante è il fatto che l’uomo fosse un nudista, venuto in vacanza in Germania, precisamente a Teufelssee, dove stava prendendo il sole. Si vede nelle foto come il cinghiale con i suoi piccolini cercano di darsi alla fuga mentre l’uomo, completamente nudo, corre tra la gente per cercare di recuperare l’animale e la borsa, dove all’interno c’è il suo computer portatile. Le immagini sui social diventano da subito virali sui social, sopratutto in Germania, dove la cultura del nudismo è molto diffusa. Inoltre, anche la possibilità di incontrare un cinghiale è molto alta, come dimostrato dalle foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Grillo lascia il Movimento 5 Stelle: “Sono molto stanca” 

Impostazioni privacy