Andrea Roncato al Grande Fratello Vip: arriva la smentita dell’attore

Dopo le tante voci circolate sulla partecipazione di Andrea Roncato al Grande Fratello Vip, arriva la smentita ufficiale dell’attore

Tra settembre ed ottobre il la quinta edizione del Grande Fratello VBip, che sarà nuovamente condotta da Alfonso Signorini. Per il secondo anno consecutivo Signorini passerà da opinionista a conduttore, iniziando già i casting per i nuovi concorrenti famosi. Tra i tanti nomi circolati dei papabili concorrenti, ci sarebbe anche quello di Andrea Roncato, famoso attore e comico televisivo. Immediata la risposta dell’attore, che in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ ha respinto la candidatura a concorrente del Grande Fratello Vip, ribadendo che preferisce fare altro rispetto al reality show di Canale 5. Dichiarazioni anche sul rapporto con l’attuale e la ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Antonella Elia e le ultime su Pietro delle Piane

Andrea Roncato dice no al Grande Fratello Vip: dichiarazioni anche sull’ex moglie Stefania Orlando

Andrea Roncato e Nicole Moscariello (Getty Images)

Smorzate le voci di una possibile partecipazione di Andrea Roncato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. A smentire il tutto è stato l’attore stesso in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’, in cui afferma che i reality show non fanno per lui. Poi l’argomento si sposta sul rapporto con la sua ex moglie, Stefania Orlando, anche lei possibile concorrente. Roncato afferma di essere ancora in buoni rapporti con la sua ex moglie, solo che le due strade si sono ormai separate. Poi sottolinea che la sua attuale moglie, Nicole Moscariello, non sarebbe gelosa del rapporto con Stefania Orlando o con altre ex dell’attore. Infine Roncato dichiara che l’attuale moglie non sarebbe stata la causa della separazione della ex, visto che anche lei al momento si sarebbe sposata di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Grignani perde le staffe su Instagram e minaccia: querele per tutti

Impostazioni privacy