Temptation Island, Antonella Elia e le ultime su Pietro delle Piane

Dopo la conclusione di Tempation Island Antonella Elia torna sui suoi passi e dice la sua sul fidanzato, Pietro Delle Piane, col quale aveva avuto discussioni sull’isola.

Termina la seconda avventura su un’isola televisiva per Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno e show girl di Non è la Rai, dopo l’Isola dei Famosi di cui era stata concorrente anni fa, in questo 2020 ha dovuto affrontare le insidie di Temptation Island. La bionda soubrette, come da pronostico e da copione, ha avuto più di qualche screzio sull’isola con il fidanzato Pietro Delle Piane, tanto che sembrava che i due dovessero definitivamente rompere. Il tutto è tornato “alla normalità” una volta rimesso piede sulla terraferma, dove la Elia ha fatto marcia indietro sul suo compagno.

È sempre stato presente – ha ammesso Antonella Elia-. Ci siamo rivisti svariate volte e abbiamo parlato. Io sono ancora innamorata e voglio credergli, mi manca tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Sarri: arrivano le parole di Andrea Agnelli

Antonella Elia, dietrofront dopo Temptation Island

Al settimanale Chi Antonella Elia dopo Temptation Island ha fatto marcia indietro sul suo compagno che, nel frattempo, ha voluto regalare un mazzo di fiori alla bionda ex valletta. “Qualche giorno fa era il nostro mesiversario” ha rivelato l’uomo, “voglio scusarmi per averti definito arida” le parole di Delle Piane riferendosi a un acceso scambio di opinioni avvenuto sull’isola.

Ultimamente, dopo il termine della trasmissione, i due erano stati paparazzati insieme in spiaggia, a simbolo che l’ascia di guerra, dopo quello che era successo sull’isola delle tentazioni, era stata sotterrata. Che sia scoppiato di nuovo l’amore tra Antonella Elia e il suo compagno? Questo solamente il tempo potrà dircelo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tecnologia, in arrivo la versione iPad di Whatsapp

Impostazioni privacy