Incidente Napoli, Smart investe ragazze: c’è una vittima

Incidente Napoli Smart – Si apre nel peggiore dei modi il weekend a Napoli. Una Smart ha investito due ragazze in piazza Carlo III: muore una quindicenne, ferita l’amica.

Notte di sangue a Napoli. Nei pressi di piazza Carlo III, infatti, una Smart ha investito due ragazze che stavano attraversando la strada. Muore una giovane di 15 anni, ferita l’amica di un anno più giovane, ora ricoverata in ospedale con fratture multiple. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 21 anni, si è fermato per prestare soccorso alle due. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Catania, maxi sequestro di erba 

Incidente Napoli: conducente Smart sottoposto ai test

Il ragazzo di 21 anni che era alla guida del suo mezzo, una Smart ForFour, è stato sottoposto ai test per verificare se avesse consumato alcool o droghe. Gli inquirenti stanno portando avanti i rilevamenti e le indagini per poter far luce sulla dinamica dell’incidente. La ragazza di 14 anni ricoverata all’ospedale dovrà osservare una prognosi di un mese a causa delle fratture multiple che ha riportato. Non c’è stato niente da fare, invece, per l’amica di un anno più grande.

Napoli, muore in auto anche ufficiale municipale

Nella giornata di ieri è stato registrato un altro incidente sulle strade di Napoli. In viale Augusto precisamente, dove un apprezzato ufficiale della Municipale, 66 anni, ha subìto un malore mentre era alla guida della sua auto. Un malore che si è rivelato fatale e che ha provocato anche il tamponamento contro un’altra auto che lo precedeva in strada. Inutili i soccorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Esonero Sarri, la situazione in casa Juve 

Impostazioni privacy