Roma, ancora un incendio: prende fuoco un auto demolitore

Nuovo incendio a Roma dopo quelli delle ultime settimane: a prendere fuoco è un auto demolitore, Vigili del Fuoco sul posto per spegnere le fiamme

La capitale in queste settimane è presa d’assalto dalle fiamme. Infatti a Roma anche oggi è scoppiato un incendio, questa volta sulla Via Olimpica. A prendere fuoco sarebbe un auto demolitore, che ha richiesto il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco sul posto per tentare di spegnere le fiamme. Il rogo secondo le ultime ricostruzioni sarebbe stato generato in alcune sterpaglie che dopo aver preso fuoco si sarebbero avvicinate all’auto demolitore. Chiusa al traffico la vicina Via del Foro Italico per permettere alle autorità di lavorare e spegnere le fiamme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Noale, morto il consigliere comunale Damiano Caravello: aveva 29 anni

Roma, prende fuoco un auto demolitore in Via Olimpica: terzo incendio nella capitale

pompieri pavia
Vigili del Fuoco al lavoro (Getty Images)

Bruciano ancora le strade di Roma in questa estate colma d’incendi. Sulla Via Olimpica, vicino al Foro Italico, un auto demolitore ha preso fuoco impegnando diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Una grande nube nera e le fiamme alte hanno fatto scattare l’allarme, con la tempestiva chiamata alle autorità per l’intervento. Chiusa al traffico Via del Foro Italico per agevolare il lavoro delle autorità che tentano di domare le fiamme. Sui social viene mostrato anche come il fumo nero dovuto all’incendio sia ben visibile anche da Villa Borghese. Terzo incendio nelle ultime settimane nella capitale, dove nelle ultime due occasioni a prendere fuoco era stato il famoso Monte Ciocci. Qualche giorno prima invece l’incendio era scoppiato in una cabina dell’Enel in zona Boccea, impegnando a lungo i Vigili del Fuoco. Anche questa volta il rogo sembrerebbe essere divampato tra le sterpaglie per poi avvicinarsi all’auto demolitore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Napoli, Smart investe ragazze: c’è una vittima

 

Impostazioni privacy