Grande Fratello Vip, la decisione su Antonella Elia

Il Grande Fratello Vip sta per tornare, e tra poco più di un mese sarà di nuovo in onda per la quinta edizione: presa una decisione sulla presenza di Antonella Elia

Antonella Elia è stata scelta come opinionista da affiancare a Pupo per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alla corte del conduttore Alfonso Signorini dunque, dopo la partecipazione a Temptation Island, già protagonista della scorsa edizione del GF Vip, a spuntarla è stata la showgirl, che si appresta a svolgere il ruolo di opinionista dopo essersi contesa il posto con Elettra Lamborghini. Confermate le voci che vedevano la Elia all’interno del cast del reality. Anche se in un primo momento si era pensato a una convivenza con la Lamborghini, rendendo Pupo “opinionista capo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, Can Yaman concorrente: arriva la rivelazione

Antonella Elia al Grande Fratello Vip: la scelta di Signorini

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screen)

Antonella Elia sarà la nuova opinionista, insieme a Pupo, della quinta edizione del Grande Frello Vip., come rivela ‘Tv Blog’. Il reality debutterà su Canale 5 il 14 settembre. Per il secondo anno di fila, la conduzione e la direzione artistica spetteranno ad Alfonso Signorini, che è stato decisivo per l’inserimento in squadra di Antonella Elia. La showgirl vanta numerose partecipazioni ai reality show, tra i tanti L’isola dei famosi, Pechino Express, Temptation Islan e GF Vip 4. Il team creato da Sigorini prende forma, mentre viene definitivamente accantonata la convivenza con Elettra Lamborghini. Sulla scia del successo degli ultimi reality, Antonella Elia è sicuramente una delle figure più esposte in tv nel 2020. Stavolta al fianco di Pupo, a differenza del clamoroso flop dell’anno scorso di Wanda Nara, ci sarà qualcuno che se intende davvero di Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche il figlio di Alba Parietti

Impostazioni privacy