Incidente mortale sulla A23: perde la vita un motociclista

Brutto incidente sulla A23 tra Pontebba e Ugovizza, dove una moto ha sbandato ed è finita sul guardrail: muore un motociclista

Nuovo incidente che insanguina le strade italiane nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto. Sull’autostrada A23 nel tratto tra Pontebba ed Ugovizza, un motociclista ha perso il controllo della moto sbandando e finendo sul guardrail. Il forte impatto ha portato alla morte del conducente della moto. Sul posto è accorsa l’ambulanza insieme ai Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Amaro, che sta effettuando tutti i rilievi del caso, cercando anche di capire quale sia stato il motivo della perdita di controllo del mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ravenna, muore dopo un tuffo in piscina: mistero nell’hotel

Incidente sulla A23: perde la vita un motociclista dopo lesioni letali

Incidente sulla Messina-Palermo, 52enne motociclista morta
Polizia (Foto Facebook Polizia di Stato)

Incidente che tinge di rosso le strade venete. Intorno a mezzogiorno di quest’oggi, una moto sulla A23 ha perso il controllo ed è finita contro il guardrail. Alla guida del mezzo c’era un uomo friulano che non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni causate dal violento impatto. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, l’ambulanza e la Polizia, che sta effettuando i rilievi. Nel frattempo la viabilità del luogo è stata momentaneamente modificata riducendo le corsie e permettendo il transito contromano per il tempo necessario alle autorità di svolgere il proprio lavoro. Nel frattempo per chi viaggia verso Tarvisio si consiglia di prendere l’uscita di Carnia o Pontebba. Ennesimo incidente sulle strade italiane che alza la media delle vittime a seguito degli scontri in autostrada. Nei successivi aggiornamenti sicuramente si riuscirà a comprendere meglio le dinamiche dell’incidente e le cause che hanno portato la moto a sbandare, provocando la morte dell’uomo che guidava il mezzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giallo a Ponza, trovato morto 25enne ferito

 

Impostazioni privacy