Anziano 73enne muore investito da un auto

Anziano 73enne muore dopo essere stato investito da un auto mentre camminava sul ciglio della strada. Inutili i soccorsi 

Un anziano 73enne muore dopo essere stato investito nel vicentino. E’ accaduto nel vicentino, con l’uomo che stava camminando sul ciglio della strada di ritorno s casa dopo aver svolto alcune commissioni. L’investimento è accaduto sulla strada Berico Euganea, con l’auto che ha completamente travolto l’anziano. Una vera e propria tragedia che non è stata evitata dai mezzi di soccorso. Sul luogo dell’incidente arrivati sia i sanitari del 118 con l’ambulanza che l’elisoccorso del Suem; tutto inutile, anche i tentativi di rianimarlo, per il 73enne morto sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Barbarano Mossano. I militari sono stati impegnati nei rilievi per provare a capire la dinamica dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Frana in Val Genova, detriti in strada in Trentino

Anziano 73enne muore investito: autista indagato per omicidio stradale

Anziano 73enne muore investito da un auto
Ambulanza in azione (Pixabay)

Il conducente dei veicolo, ora, è indagato per omicidio stradale. Subito disposti nei suoi confronti esami tossicologici e test alcolemici per capire se stesse guidando sotto l’effetto di alcol o droghe. Sarà anche tracciato il movimento del cellulare per capire se sia stato utilizzato durante la guida. Non è escluso che il conducente viaggiasse ad una velocità sostenuta e non abbia notato l’uomo che passeggiava sul ciglio della strada. La tragedia ha colpito l’intero paesino di origine dell’anziano signore nel Veneto, considerato come stesse in ottime condizioni fisiche. Un vero e proprio dramma, non il primo in quelle zone dove, evidentemente, c’è un pericolo consistente .

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Incidente mortale a Trecastagni: perde la vita un 15enne