Incidente mortale a Trecastagni: perde la vita un 15enne

Incidente mortale a Trecastagni: l’impatto è violentissimo, perde la vita un 15enne. Lo sfortunato adolescente morto sul colpo

Incidente mortale a Trecastagni costato la vita ad un giovane 15enne. L’impatto è stato violentissimo tra una vettura ed un motorino, guidato dal ragazzo, residente a Poggio Felice. E’ accaduto in Sicilia e nello scontro frontale è stato proprio il conducente del due ruote ad avere la peggio. Il frontale ha sbalzato dal sellino l’adolescente che avrebbe terminato il suo volo sul selciato. Inutili i soccorsi, così come i tentativi di rianimazione; il ragazzo è molto sul colpo.

La dinamica non è stata ancora chiarita; sul luogo dell’incidente, oltre al 118 per prestare i soccorsi, sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale per gestire il traffico ed effettuare le analisi riguardanti l’incidente. Tante ancora le domande incompiute, a cominciare da come sia stato possibile l’impatto frontale.

Incidente mortale a Trecastagni: cos’è accaduto?

Incidente mortale a Trecastagni: l'impatto è violentissimo, perde la vita un 15enne. Lo sfortunato adolescente morto sul colpo
Una gazzella dei Carabinieri (Getty Images)

Le forze dell’ordine saranno, ora, impegnate nelle indagini per capire il tutto. L’accusa è, infatti, pesantissima; si tratta di omicidio stradale per il conducente della vettura. Ecco perché saranno eseguite tutte le analisi del caso, ad iniziare dai test alcolemici ed antidroga, per escludere le alterazioni psicofisiche. E saranno analizzati anche i dati del cellulare. Il magistrato incaricato delle indagini, invece, non ha ancora stabilito se effettuare l’autopsia sul corpo del ragazzo. Al conducente del veicolo, intanto, è stata ritirata la patente come vuole la prassi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Assalto ad un portavalori a Cerignola: spari sulla A14

Impostazioni privacy