Brindisi: incidente stradale, muore bambino di 16 mesi

Tragico pomeriggio quello di oggi in Puglia. Un incidente in provincia di Brindisi, dove sulla provinciale uno scontro tra vetture ha causato la morte di un bambino di 16 mesi.

Prosegue l’estate di sangue sulle strade italiane. L’ennesimo scontro si registra sulla provinciale a Brindisi, dove ha perso la vita un bambino di poco più di un anno sulla strada che collega Erchie al santuario di San Cosimo, a Ori. Il piccolo viaggiava insieme alla madre e alla sorella: le due non hanno riportato ferite o contusioni troppo gravi ma sono sotto osservazione all’ospedale. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato all’incidente, ma sembra che la donna alla guida dell’auto abbia perso il controllo della vettura, finendo per scontrarsi contro un mezzo che proveniva dal senso opposto. Lo scontro è stato fatale al piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Baltimora: esplosione devasta tre case: il bilancio 

Incidente a Brindisi: in corso le indagini per chiarire la dinamica

In un primo momento è stata chiusa la strada provinciale, ora le autorità competenti si sono messe all’opera per garantire la viabilità. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire i punti oscuri della vicenda. Sarà fondamentale anche la testimonianza della donna al volante per ricostruire l’accaduto. Sul posto la polizia locale e i carabinieri di Erchie. L’incidente è avvenuto attorno alle 16 di oggi pomeriggio.

Tra Bari e Brindisi oggi si è verificato un altro incidente, coinvolto questa volta un mezzo Flixbus. Il coinvolgimento del mezzo pesante ha portato le autorità a bloccare il traffico in entrambe le direzioni, causando una coda chilometrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, il bollettino aggiornato di oggi

Impostazioni privacy