Can Yaman: la sua nuova serie è a rischio chiusura?

Can Yaman è il bellissimo attore turco che impazza sul web, eppure si vocifera che la sua nuova serie sia a rischio chiusura. La verità.

Lo splendido attore turco Can Yaman è il protagonista, insieme a Ozge Gurel, della serie tv Bay Yanlis (che in italiano sarebbe: Signor Sbagliato). Ultimamente girano delle strane voci sulla serie che farebbero pensare ad una sua eventuale chiusura anticipata. Le motivazioni che stanno dietro a queste voci si sostanzierebbero dei dati relativi allo share che a quanto pare non sarebbe particolarmente alto.
In realtà però, seppure gli ascolti della serie nella madre patria non siano particolarmente entusiasmanti, questo non deve lasciar davvero pensare che le voci siano fondate.

Can Yaman e la sua serie Bay Yanlis: uno scenario probabile

Can Yaman
Can Yaman (Screenshot FOX)
Del resto Bay Yanlis è stata trasmessa in contemporanea a competitors molto forti, come le partite della Champions League, Masterchef e Survivors. Non solo, la serie si discosta nettamente dalle altre serie tv turche, la qual cosa lascia pensare che già dal suo concepimento sia stata ideata non tanto per fare furore in Patria, ma per essere un prodotto facilmente smerciabile all’estero.
Ecco dunque che si fanno molto concrete le possibilità di una trasmissione della serie in altre nazioni, tra le quali anche l’Italia, che potrebbe trasmettere a breve le puntate della serie turca sulle reti Mediaset. Chiaramente non si tratta di fonti ufficiali, però la via sembra essere piuttosto spianata. Del resto le aspettative sulla serie, considerando l’elevatissimo numero di visualizzazioni su YouTube e le condivisioni di post relativi alla serie sui social, sono piuttosto elevate. Fino a quel momento chi vorrà potrà vedere le puntate sulla piattaforma Fox Turchia.
Impostazioni privacy