Grande Fratello vip, criticata Antonella Elia: “Che disgusto!”

Antonella Elia, ormai è ufficiale, sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. La notizia però non è andata giù all’ex concorrente Luca Zocchi, che ha commentato su instagram insultando la donna: “Che disgusto!”

Antonella Elia sarà ufficialmente la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. La donna, che prenderà posto al fianco di Pupo, sarà protagonista della quinta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. La notizia non è stata digerita da molte persone, tra cui il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi. L’ex concorrente del Gf, l’ha aspramente criticata, esprimendo il suo disappunto sui social, tramite una storia instagram, dove si sfoga pubblicamente. Zocchi ha accusato la Elia di essere una “protetta” dei produttori, secondo lui la scelta di ingaggiarla come opinionista è stata vergognosa. “Mi viene da ridere – commenta il marito della modella – era protetta come dicevamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, Can Yaman concorrente: arriva la rivelazione

Grande Fratello Vip, Luca Zocchi attacca Elia: sei una protetta

luca zocchi fernanda lessa
luca zocchi fernanda lessa (gettyimages)

Dure polemiche intorno all’ingaggio come opinionista di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. La donna che affiancherà Pupo e Alfonso Signorini durante la quinta edizione, è stata duramente attaccata da Luca Zocchi, marito della modella Fernanda Lessa. L’ex concorrente del Gf ha fatto sapere ai suoi followers di essere indignato dalla scelta fatta da Singorini. L’accusa si rivolge però soprattutto agli autori. Secondo Zocchi infatti Antonella Elia sarebbe stata già protetta ai tempi di Temptation Island, quando nonostante i suoi comportamenti non era stata espulsa. “Dopo la figura becera di Temptation Island – continua su instagram – a furia di proteggerla ci sono riusciti!”. Il marito della modella ha insinuato infatti che la Elia, a causa del suo imminente approdo al grande fratello, non sia stata espulsa da Temptation Island malgrado il suo comportamento “becero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, Gabriel Garko smentisce: Fake news

Impostazioni privacy