Coronavirus, positivi due calciatori dell’Atletico Madrid: Champions League a rischio

Due giocatori dell’Atletico Madrid trovati positivi al coronavirus: ora il rischio di “perdere” la Champions League è altissimo.

Incredibile scenario quello apertosi in casa Atletico Madrid. Due giocatori della squadra spagnola sono risultati positivi al test sul coronavirus. Il club era in partenza verso la fase finale della Champions League, in quel di Lisbona. Ora il rischio di non partire è elevatissimo, dato che altri componenti, tra staff e giocatori, potrebbero essere stati contagiati. Ora il club madrileno ripeterà il test prima di decidere se partire o meno. Una notizia che cambia gli scenari dell’ultimo atto della competizione calcistica più importate d’Europa. Non sono stati resi noti i nomi dei due calciatori che, ora, sono in isolamento. Per la stampa spagnola, però, non ci son dubbi: i due giocatori risultati positivi al Covid-19 sono entrambi componenti della prima rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Coronavirus, Ricky Alvarez positivo

Atletico Madrid, dopo maggio altri due positivi al coronavirus

atletico madrid coronavirus test
Test sul coronavirus (pixabay)

Si ripete la storia nell’Atletico Madrid. Già a maggio il terzino Renan Lodi risultò positivo al coronavirus. All’epoca test a tappeto per tutti i 93 membri della prima squadra: staff, giocatori e dipendenti. Oggi come ieri. A poche ore di distanza dalla partenza di Lisbona ove il club madrileno dovrebbe “scontrarsi” con i tedeschi del Lipsia nella partita “secca” dei quarti di finale di Champions League. Una gara inserita nel tabellone dell’Atalanta. Il club lombardo, chiamato alla grande prestazione contro il PSG, si gioca un posto in semifinale. Ove, in caso di vittoria contro i francesi, potrebbe incontrare proprio l’Atletico Madrid. Tutte ipotesi. Non solo sul “campo”. Ma soprattutto e in vista dei risultati dei test anti Covid-19. Una Champions League che torna nell’occhio del ciclone, ma i risultati che contano non sono quelli che arrivano dal rettangolo di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vaccino Coronavirus, svolta allo Spallanzani: via ai test sull’uomo

Impostazioni privacy