Lucia Javorcekova in bikini: che spettacolo – Foto

Lucia Javorcekova in bikini su Instagram: il costume contiene a fatica il suo decollete prorompente, lo spettacolo manda i fan in visibilio

Lucia Javorcekova strepitosa su Instagram. La bella modella ed influencer slovacca continua a rendere il suo account bollente, con foto sensuali in cui mostra il suo corpo perfetto. Anche stavolta non è stata da meno; in piscina e stesa a bordo vasca, bikini blu striminzito che lascia davvero poco all’immaginazione. La parte superiore, infatti, contiene davvero a fatica il suo prosperoso décolleté che straborda in ogni angolo. La parte inferiore del bikini, invece, sembra slacciata, con la Javorcekova che tiene i fili nelle mani allungandolo fino a far intravedere la parte bassa del ventre. Pelle abbronzata e bagnata, occhi socchiusi e sguardo sexy e provocante, con i capelli sciolti e dietro le spalle per un quadro davvero d’effetto che ha mandato in estasi i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Luisa Jacobelli, lato B su Instagram: Mancini ed Ordine gradiscono

Lucia Javorcekova in bikini: pioggia di “cuori” e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Every summer has a story. Great stories happen to those who can tell them.🤍 #storyteller #eunoia

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


Tanti, tantissimi i “cuori” piovuti sulla bella modella, più di 32mila, con tantissimi commenti a margine della foto. “Ogni estate ha una storia. Grandi storie accadono a chi le può raccontare” ha scritto, invece, la slovacca come didascalia alla sua immagine.

La “mozzarellona”, così soprannominata per il suo decollete più che generoso, è molto apprezzata in Italia e fu anche protagonista di un servizio delle Iene. Gli “uomini in nero” della trasmissione di Italia 1 volarono fino a casa sua in Slovacchia per inscenare un siparietto davvero molto simpatico, rinominato “Procollo Bratislava” conclusosi con la Javorcekova che mostrò il seno ai due delle Iene tra lo stupore ed il divertito per il comportamento di Corti e Onnis.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta splendida sirenetta: che curve sott’acqua! – Foto

Impostazioni privacy