Diaco a Edoardo Vianello: “Non parliamo della morte di tua figlia”

Edoardo Vianello è stato ospite negli studi di Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco. Il conduttore non ha voluto toccare il tragico tema della morte della figlia.

Nel corso dell’ultima puntata di Io e Te, il talk show condotto da Pierluigi Diaco, Edoardo Vianello è stato tra gli ospiti in studio. Il noto cantante italiano, padre di alcune “hit” che hanno attraversato generazioni e decenni, ha parlato della sua lunga carriera, con aneddoti e racconti che hanno fatto anche la storia della musica leggera italiana. Vianello, però, recentemente ha anche dovuto subire la morte della figlia. A 49 anni, lo scorso marzo, Susanna Vianello è morta al termine di una lunga battaglia contro il cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Belen-Marcuzzi-De Martino: il triangolo è tutto un bluff?

Morte della figlia di Edoardo Vianello, Diaco passa oltre

Sicuramente da un punto di vista di un certo tipo di “giornalismo”, che, aggiungiamo, a volte è anche fin troppo cinico, avrebbero dato spunti di discussione le parole di Edoardo Vianello circa la scomparsa della sua Susanna. Pierluigi Diaco invece ha proferito sorvolare questo delicato argomento, dicendo apertamente di non voler parlare di una ferita di fatto ancora aperta.

Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione“, le dichiarazioni del presentatore Rai oggi in trasmissione.

Diaco si appresta a vivere l’ultimo mese da conduttore Rai, in quanto, almeno fino a oggi, non è stato inserito in nessun palinsesto della prossima stagione televisiva, in partenza a settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per Benedetta Rossi: annuncio via social

Impostazioni privacy