Federica Nargi in barca su Instagram: fisico da urlo a ‘poppa’ -Foto

La bellissima Federica Nargi torna a postare su Instagram mentre si gode le vacanze in barca a Formentera: fisico mozzafiato

Sempre in formissima la splendida Federica Nargi. La modella e showgirl italiana sta trascorrendo le proprie vacanze con la famiglia a Formentera, un’isola che lei ama particolarmente. Ad amare lei invece sono i tantissimi followers su Instagram, che rimangono sempre a bocca aperta davanti alle sue curve nei post. Al momento la moglie dell’ex calciatore, Alessandro Matri, ha ben 3.8 milioni di followers sul social. Su Instagram la sensualissima Federica Nargi pubblica una foto mentre si gode le vacanze in barca e lo sguardo punta altrove. Il fisico messo in mostra è pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in bikini: che spettacolo – Foto

Federica Nargi in barca a Formentera: curve incredibili in costume su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬🍉🍒☀️ 🐚 #summertime

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Instagram è ormai un palcoscenico importante per tutti i personaggi dello spettacolo. Federica Nargi sicuramente ha capito come sorprendere i propri followers, ovvero attraverso la sua bellezza. La bellissima moglie di Alessandro Matri, mentre trascorre le sue vacanze tra le acque di Formentera, pubblica un post in barca mozzafiato. Il costume celeste contiene a malapena le sensualissime curve della modella e showgirl. Il post sulla barca inoltre sottolinea un lato B incredibile. In meno di un’ora la foto pubblicata da Federica Nargi raggiunge quasi 60 mila mi piace, destinati a salire vertiginosamente nelle prossime ore. Federica Nargi sempre attraverso Instagram afferma di essere innamorata di Formentera e del suo mare, la cosa sarà sicuramente reciproca, sopratutto per quanto riguarda i cittadini di Formentera, che difficilmente scorderanno le curve da capogiro della bellissima showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Luisa Jacobelli, lato B su Instagram: Mancini ed Ordine gradiscono

Impostazioni privacy