Grande Fratello Vip, tra i concorrenti una coppia a sorpresa

Grande Fratello Vip, tra le varie personalità che potrebbero entrare nella casa, ci sarebbe una coppia che parteciperebbe come concorrente unico

Grande Fratello Vip, Alfonsi Signorini sta pensando di far entrare nella casa più spiata d’Italia una coppia che è piaciuta molto al pubblico televisivo. Dopo Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso potrebbero varcare la soglia della casa di Cinecittà e ritornare sotto gli occhi di tutti.

A scrivere questa indiscrezione è Libero Quotidiano. “La Rete li promuove – scrive il giornale in riferimento ai due – anzi li vorrebbe in quel reality”. Per il Grande Fratello Vip, quindi, Signorini attingerebbe molto dal successo di Temptation Island. Anche un’altra partecipante, Antonella Elia, farà parte del GFV, anche se in veste di opinionista accanto a Pupo.

Una coppia modello che tanto è piaciuta ai telespettatori e che potrebbe essere riproposta proprio per questo motivo, ma restano i dubbi. Che la squadra che vince non si cambia è un detto condiviso, ma che il successo arrivi lo stesso è meno scontato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Delitto di Avetrana: l’omicidio di Sarah Scazzi diventa una serie tv

Grande Fratello Vip, per Manila Nazzaro vari progetti in cantiere

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Getty Images)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso potrebbero partecipare come un unico concorrente al Grande Fratello Vis, ma questa nuova avventura potrebbe essere un’arma a doppio taglio come la stessa Nazzaro ha dichiarato.

L’ex Miss Italia che oggi lavora in Rai e in radio, ha dichiarato in un’intervista che l’eventuale partecipazione a un secondo reality potrebbe portare portare ancora più curiosità del pubblico ma che questo si potrebbe anche stancare.

Tra probabile Grande Fratello Vip, eventuali programmi con Mediaset o proseguo con la Rai, il volto di Manila Nazzaro potrebbe essere riproposto spesso in Tv nel prossimo autunno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello vip, criticata Antonella Elia: “Che disgusto!”

 

Impostazioni privacy