Grande Fratello Vip, Antonio Razzi concorrente: il commento di Fredella

Il Grande Fratello è alla ricerca di possibili concorrenti vip e tra i concorrenti potrebbe esserci il senatore Antonio Razzi: il commento dello speaker

Il prossimo autunno andrà in onda la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per il secondo anno sarà Alfonso Signorini a condurre il programma, con una nuova e speciale opinionista, Antonella Elia. Sono molti i nomi di personaggi famosi che sono stati accostati alla casa più spiata in Italia e tra questi ci sarebbe anche il senatore Antonio Razzi. Negli ultimi anni il senatore è diventato un vero fenomeno del web, con molti video pubblicati sui vari social. A commentare la sua candidatura è lo speaker di Rtl 102.5, Francesco Fredella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco ad ‘Io e Te’ contro gli immigrati: “Altrimenti ci arrabbiamo”

Grande Fratello Vip, Francesco Fredella sulla candidatura di Antonio Razzi come concorrente: ”È un fenomeno sui social”

Francesco Fredella Grande Fratello Vip Razzi
Francesco Fredella (Immagine da Facebook)

Partito ormai da tempo il toto nome per i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La quinta edizione del reality show andrà in onda nel prossimo autunno ed al timone ci sarà anche quest’anno Alfonso Signorini. Uno dei nomi spuntati fuori negli ultimi giorni per la partecipazione al reality è quello del senatore Antonio Razzi. A commentare la possibile partecipazione del politico è Francesco Fredella, speaker di Rtl 102.5, che afferma che il senatore è diventato un vero e proprio fenomeno dei social, una vera ”guest star”. La possibile presenza nel cast del Grande Fratello Vip di Antonio Razzi dunque, avrebbe l’appoggio del giornalista di Rtl 102.5 e sicuramente dei molti utenti che mettono mi piace e visualizzano i video realizzati da Razzi, specialmente su Tik Tok.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Boldi confessa: “Sono rimasto come un co***one

Impostazioni privacy