Pierluigi Diaco ad ‘Io e Te’ contro gli immigrati: “Altrimenti ci arrabbiamo”

Pierluigi Diaco come sempre ad ‘Io e Te’ fa parlare di sé e questa volta lo fa per le sue esternazioni sugli immigrati: ”Normale la rabbia degli italiani”

Come ogni pomeriggio va in onda su Rai 1 il programma ‘Io e Te‘, condotto da Pierluigi Diaco. Al suo fianco Katia Ricciarelli con le lettere degli ascoltatori e la rubrica sulla lirica e Santino Fiorillo, con le sue cartoline sulla moda. Quest’oggi l’ospite in studio è Edoardo Vianello, storico cantante romano che ha cantato successi come ‘Abbronzatissima’ e ‘Guarda come dondolo’. Insieme a lui in studio c’è anche la moglie, Elfrida Ismolli. Parlando con i due, il conduttore Pierluigi Diaco esprime la propria opinione sugli stranieri in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Triangolo Belen-Marcuzzi-De Martino, l’accusa: “Tutto montato”

Pierluigi Diaco ad ‘Io e Te’ sugli immigrati: “Se rispettano le regole sono i benvenuti, altrimenti…”

Diaco, clamoroso rifiuto: colpa di.... Matano
Pierluigi Diaco (gettyimages)

Pierluigi Diaco durante la conduzione del programma ‘Io e Te‘, in onda ogni primo pomeriggio su Rai 1, trova anche oggi il modo di far parlare di sé. Come ospiti in studio quest’oggi ci sono il noto cantante romano Edoardo Vianello e la moglie Elfrida Ismolli. Mentre il conduttore parla con la Ismolli, lei si scusa per il proprio italiano non perfetto, essendo originaria dell’Albania. Da qui si apre una parentesi in cui Pierluigi Diaco afferma: ”Gli stranieri sono ben accetti in Italia se rispettano le regole, altrimenti è normale che gli italiani si arrabbiano”. Affermazioni importanti sul tema dell’immigrazione da parte del conduttore Rai, che potranno essere condivise o meno. Sui social si inizia a commentare l’uscita del conduttore, ma non tutti sembrerebbero accettarla. Un utente su Twitter infatti scrive ”Le parole sono importanti. Diaco oggi sta esagerando con l’uso improprio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Boldi confessa: “Sono rimasto come un co***one 

 

Impostazioni privacy