Grande Fratello Vip, ufficiali i primi due nomi: che sorprese!

Grande Fratello Vip, ufficializzati i primi due nomi che parteciperanno alla prossima edizione con al timone Alfonso Signorini: che novità

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta dal riconfermatissimo Alfonso Signorini, inizia a prendere forma e sostanza. Continua ad aleggiare un’ombra di mistero sui concorrenti, con tanti rumors ma nessuna conferma. Signorini, Direttore di Chi, d’altronde, vuole tenere tutto in gran segreto dopo le fughe di notizie relative alla scorsa edizione che gli rovinarono la sorpresa. Riserbo assoluto, quindi, ma non per quanto riguarda gli opinionisti che siederanno in studio. Accanto al riconfermatissimo Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, non vi sarà più la bella, esuberante e prosperosa Wanda Nara, alle prese con il marito in quel di Parigi, ma Antonella Elia. Rumors confermati, quindi, con il nome della bionda piemontese che circolava già da un po’. Un reality show dietro l’altro per l’ex valletta di Mike Bongiorno, Corrado Mantoni e Raimondo Vianello, appena uscita dall’esperienza di Temptation Island con il fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Antonio Razzi concorrente: il commento di Fredella

Grande Fratello Vip: il cantante riconfermato, la Elia da concorrente ad opinionista

Grande Fratello Vip, ufficiali i primi due nomi: che sorprese!
Pupo (Getty images)

E’ una sorta di “promozione” per Antonella Elia che, proprio nella scorsa edizione, è stata tra le concorrenti più amate ed anche più discusse; una personalità che ha diviso il pubblico e creato numerosi spunti all’interno della casa più spiata d’Italia. La Elia avrebbe superato anche le candidature di Elettra Lamborghini, Simona Ventura, Adriana Volpe fino a Giulia De Lellis, peraltro sondata da Signorini per la scorsa stagione. Per Pupo, invece, si è trattata di una riconferma; il conduttore l’ha voluto al suo fianco nonostante qualche divergenza di opinione durante le puntate.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Federica Nargi in barca su Instagram: fisico da urlo a ‘poppa’ -Foto

Impostazioni privacy