Le Iene: speciale Nadia Toffa giovedì 13, video inedito

Le Iene per Nadia Toffa, il 13 agosto, a distanza di un anno dalla prematura scomparsa dell’amata conduttrice, i colleghi tornano a ricordarla con un video inedito.

Andrà in onda giovedì 13 agosto, in occasione dell’anniversario della sua morte, la trasmissione de Le Iene per Nadia Toffa. Nell’occasione verrà mostrato un video realizzato dalla redazione della trasmissione, che racconterà il dietro le quinte della conduttrice, fino ad ora sconosciuto al pubblico.
Oltre a questo video però, l’intera puntata ruoterà intorno a Nadia Toffa, sconfitta dal cancro che l’ha strappata alla vita troppo presto.
Davide Parenti, produttore de “Le iene”, ha fatto sapere che la redazione è stata impegnata nella raccolta di materiali inediti per fare in modo di restituire un’immagine di Nadia per come era realmente. La puntata della trasmissione dedicata a Nadia Toffa verrà trasmessa giovedì 13 agosto in prima serata su Italia 1.
Per il produttore Nadia è stata “Una fuoriclasse generosa” ma anche un’amica, anzi “Come una figlia”, che fino all’ultimo non ha perso il proprio ottimismo e il proprio sorriso.

Le Iene per Nadia Toffa: il ricordo della “Compagna di banco” Nina Palmieri

Le Iene per Nadia
Le Iene per Nadia (Screenshot)

Dal canto suo, la collega di Nadia, Nina Palmieri nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha confessato che pensare a Nadia le fa bene, anche se non riesce a trattenere le lacrime. Le qualità che le mancavo di più della sua “Compagna di banco“, come ama definirla, sono sicuramente la schiettezza e l’onestà, il fatto di sentirsi sempre a proprio agio e di trasmettere questa sensazione anche a chi le era intorno.

Impostazioni privacy