Pogba Juventus, annuncio sui social e tifosi in delirio: “Domani”

Paul Pogba, obiettivo di mercato neanche troppo celato della Juventus, fa un annuncio sui social e scatena l’entusiasmo dei tifosi: “Domani”. Sarà la giornata giusta?

Il tormentone Pogba Juventus, ritornello delle ultime estati di calciomercato, rischia di chiudersi già nella giornata di domani. Come annunciato dallo stesso calciatore francese attraverso il suo account ufficiale Twitter, la giornata del 12 agosto potrebbe regalare enormi novità. Come rimbalzato più volte in Inghilterra nelle scorse settimane, il francese può realmente rinnovare il proprio contratto con il Manchester United e zittire tutte le speculazioni sul futuro. A nulla potrebbe valere, a quel punto, l’ennesimo forcing del club bianconero che si ritroverebbe a dover rinunciare, probabilmente in maniera definitiva, al sogno di riportare a Torino il fenomeno francese classe 1993.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Valencia, due positivi al Coronavirus: messi in isolamento

Pogba Juventus: il sogno di un ritorno fortemente voluto ma mai realizzato

Pogba
Paul Pogba / Getty Images

L’ufficializzazione di questo chiacchieratissimo prolungamento, come già detto precedentemente, andrebbe dunque a chiudere le porte al possibile ritorno alla Juventus di Pogba. Un ritorno fortemente voluto da ambo le parti, ma mai materializzatosi principalmente a causa di importanti impedimenti economici. Nonostante infatti, sia l’ex numero 10 bianconero sia i vertici del club torinese, avessero provato più volte a venirsi incontro, le elevate richieste del Manchester United prima e l’approdo alla Continassa di Cristiano Ronaldo poi, pare abbiano costretto i due ex amanti a rinunciare al ricongiungimento. Il futuro del Polpo Paul sembra a questo punto inscindibilmente legato a quello dei Red Devils che sono tornati a credere in lui, mettendolo nuovamente al centro del progetto, al fianco di un altro centrocampista decisivo come Bruno Fernandes. Mai dire mai però nel mondo del calciomercato. Anche ciò che pare impossibile, può improvvisamente tornare ad essere realizzabile in pochissime ore…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, disastro in borsa: il titolo crolla. L’uscita Champions costa

Impostazioni privacy