Silvio Berlusconi e Marta Fascina: l’ex premier e la nuova fidanzata

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: l’ex premier dopo Francesca Pascale ha una nuova fidanzata. I due paparazzati in Sardegna

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono la nuova coppia dell’estate. I due sono fidanzati già da qualche mese, con la deputata di Forza Italia che ha sostituito Francesca Pascale nel cuore del Cavaliere dopo 10 anni. L’ex premier e la bionda 30enne, però, sono stati paparazzati mano nella mano a Villa Certosa, in Sardegna, per alcuni giorni di relax e vacanza. Nel numero di Chi in edicola domani si vede la coppia passeggiare amorevolmente in compagnia di Luigi, l’ultimogenito dell’attuale presidente del Monza Calcio. Nonostante Berlusconi e la Fascina stiano insieme già da diversi mesi, mai erano stati fotografati in slanci affettivi. Come spiega il settimanale, i due hanno poi visitato lo yacht di Ennio Doris, amico personale del Cavaliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi in barca su Instagram: fisico da urlo a ‘poppa’ -Foto

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: chi è la bionda che ha stregato il premier

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: l'ex premier e la nuova fidanzata
Silvio Berlusconi (Getty images)

Marta Fascina è una deputata di Forza Italia, 30enne, calabrese nativa di Melito di Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria, e residente a Portici (Napoli), laureata in Lettere e Filosofia; eletta come deputata nel collegi blindato Campania 1 nel 2018, ha “stregato” il Cavaliere a suon di lettere appassionate che non hanno lasciato indifferente l’uomo. E così la “sostituzione”, con la Fascina che ha all’attivo anche un’esperienza nell’ufficio stampa del Milan.

Francesca Pascale, che nel frattempo si è consolata con Paola Turci, per la rottura del suo fidanzamento con Silvio Berlusconi dopo otto anni ha ricevuto una buonuscita di 20 milioni di euro più un mantenimento da un milione l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, ufficiali i primi due nomi: che sorprese!

Impostazioni privacy