Torrecuso, tragico incidente: morto giovane agricoltore

Questa mattina a Torrecuso, in località Acquara, è morto un giovane agricoltore. L’incidente è avvenuto mentre il ragazzo lavorava in un vigneto: schiacciato dal trattore

Nelle prime ore della mattinata a Torrecuso, in provincia di Benevento, un uomo, che stava lavorando in un vigneto, è morto a causa di un grave incidente agricolo. La vittima, originaria del luogo, si trovava alla guida del suo trattore con un atomizzatore e stava effettuando un trattamento alla vigna. All’improvviso, per cause ancora sconosciute, il trattore si sarebbe ribaltato e il ragazzo sarebbe rimasto schiacciato perdendo tragicamente la vita. Il giovane agricoltore – 25 anni – si trovava in una zona di campagna in contrada Pozzano, tra Torrecuso e Foglianise. La disgrazia è avvenuta nel vigneto che costeggia proprio la strada che porta da Foglianise a Torrecuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lascia i figli fuori al balcone e va a fare spesa, arriva la polizia

Torrecuso, morto agricoltore: travolto dal trattore

Trattore
Trattore (gettyimages)

È di pochi minuti fa la notizia di un incidente in cui un giovane agricoltore di 25 anni è morto mentre lavorava a Torrecuso, in contrada Acquara. Secondo la stampa locale, la vittima, che stava lavorando in un vigneto di sua proprietà, è stato travolto dal trattore col quale stava effettuando un trattamento alle piante. Scattato l’allarme, sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando di Benevento. Sul posto anche i carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente, con i rilievi e le indagini del caso. Purtroppo i sanitari, una volta arrivati, non hanno potuto fare niente per salvare il ragazzo, che è morto subito dopo l’incidente, travolto dal suo stesso trattore, a causa delle gravi ferite riportate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Genova, un uomo di 62 anni ucciso a colpi di martello dal figlio

Impostazioni privacy