Aurora Ramazzotti e la social-battaglia che piace ai vip

Aurora Ramazzotti è impegnata da tempo in una battaglia su Instagram apprezzatissima dalle sue follower. Ora iniziano ad aderire anche tanti vip

Aurora Ramazzotti continua la sua battaglia mediatica sui social, mostrandosi senza filtri. Basta filtri! In un’epoca di grandi cambiamenti per “Postare una foto così, come l’hai scattata – sostiene in un post condiviso sul suo profilo Instagram – ormai ci vuole coraggio”. La perfezione, così tanto osannata, non esiste. L’imperfezione è insita nell’essere umano, che deve accettare la sua fragilità e mostrarsi per quello che si è. Questa è la lezione che Aurora continua a trasmettere, mostrando tutti i suoi difetti quando posta video e foto, senza adoperare i filtri.

“La perfezione non esiste e non è neanche bella”

Utilizzare dei filtri che modifichino completamente la fisionomia facciale non è la strada giusta da seguire.  La bellezza viene da dentro e dobbiamo imparare ad amarcinonostante le cicatrici che ci portiamo addosso. “Sfrutterò questa piattaforma che sa di perfezione – continua la Ramazzotti – per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Cremaschi come Aurora Ramazzotti su Instagram: “Avevo paura”

Aurora Ramazzotti: fonte di ispirazione nella battaglia di denuncia sui social

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti è una vera icona tra le giovani teenagers, che la seguono anche nella disanima sui social.Figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, la bella Aurora è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua simpatia, all’intelligenza e al grande carisma. Queste le parole della mamma che ha sposato la sua causa: “La questione pelle si risolverà… e tu la stai affrontando come va affrontata”; senza mascherema con coraggio e lealtà. “Questo crea empatia – continua la Hunziker, che pure è molto attiva sui social – e non fai sentire sole le persone che in questo momento affrontano la stessa cosa là fuori”. Un grande segno di incoraggiamento giunge dalle parole che il papà le dedica, in un commento su Instagram: “Ti amo”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lutto per Benedetta Rossi: “Ci ha lasciato ieri sera”

Da Tiziano Ferro a Chiara Ferragni: i vip che sposano la causa di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti Instagram
Aurora Ramazzotti “come mamma l’ha fatta” (Instagram)

Aurora Ramazzotti è stata e continua ad essere fonte di ispirazione per tutte quelle persone che, da anni, combattono contro i segni di quelle malattie che ledono la loro autostima. La ragazza è diventata ormai un simbolo di una battaglia che è vecchia come il mondo, ma che adottata da un vip inizia ad avere sicuramente più risonanza. Aurora riceve quotidianamente il sostegno di tante fan, ma non solo. Sono tanti i volti noti del modo dello spettacolo che stanno spendendo parole positive in favore di Aurora e della sua causa, da Tiziano Ferro a Laura Barriales, Chiara Ferragni, Cristina Parodi, Paola Di Benedetto e Beatrice Valli.

Bellissimo un recente post su Instagram dell’attrice Ilenia Lazzarin, la popolare Viola di Un Posto al Sole, che si è mostrata così sul social delle foto. La squadra dei vip “no filters” si ingrossa giorno dopo giorno e con Aurora Ramazzotti ha un “capitano” d’eccezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SAME BODY – DIFFERENT POSE #challenge 💪🏼❤️ È con grande orgoglio che oggi partecipo a questa challenge per DIMOSTRARE alle giovani leve che : 1 – la perfezione non esiste. 2 – APPARIRE sui social magre è questione di posa, siete belle anche quando siete scaciate sul divano, quando dormite e con gli occhietti cispiosi. 3 – a pecora sono belle tutte. Non vuol dire che vi ci dovete mettere. Se evitate è molto più elegante. 4 – la classe non è acqua, e la bellezza NON è direttamente proporzionale a quanto siete nude. 5 – se dovete conquistare un uomo NON fatelo col la bellezza. Quella passa, costruite un rapporto su cose DURATURE perché sia per sempre : STIMA, FIDUCIA, RISPETTO. 6 – la bellezza NON è nella taglia. Siete belle se siete felici. Se state bene con voi stesse. Se siete ottimiste. Se combattete le difficoltà con amore, pazienza, determinazione. Rialzandovi sempre. E poi 7 – se fate palestra, diete, sport fatelo per VOI, per stare bene con voi stesse. Per essere in salute con mente e corpo. Non serve che ci facciate vedere tutto il circuito, le ripetizioni e gli esercizi. Ci fidiamo. Va bene lo stesso 👌🏼 ✨🌈❤️ Both beautiful, both me 💙 @gabriellecaunesil ❤️🙏🏼 #samebody #samebodydifferentpose #samebodydifferentangle

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin️️ 🤸🏻‍♀️ (@ilenialazzarin) in data:

Impostazioni privacy