Emma Marrone, un nuovo amore? Chi è Nikolai Danielsen

Chi è Nikolai Danielsen, il presunto nuovo amore di Emma Marrone? Questa è la domanda che i fan della cantante si stanno ponendo in questo momento

Tra Emma Marrone e Nikolai Danielsen è amore? Secondo voci certe, i due si sono conosciuti tramite amici ad una festa in barca. L’estate scorsa sono stati avvistati insieme a Capri e si pensava ad un presunto flirt. Tutto però è stato smentito della bella salentina che, sui social, si è dichiarata single.
In questi giorni però, la presunta coppia è comparsa per le strade di Roma, mano per la mano, in una romantica passeggiata. A fare da sfondo c’erano sorrisi e sguardi di dolcezza che fanno pensare a bene oltre la semplice amicizia.
Altro indizio che confermerebbe l’amore tra Emma e Nikolai è una foto che la cantautrice ha postato sul suo account ufficiale Instagram in barca. A distanza di qualche ora il modello norvegese posta una foto sulla stessa barca. Coincidenze che non passano inosservate, soprattutto dai fan della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura con Diletta Leotta, Scardina rivela la verità

Chi è Nikolai Danielsen, il nuovo amore di Emma Marrone?

Emma Marrone Nikolai Danielsen
Emma (Getty Images)

Nikolai Danielsen è un modello norvegese nato nel 1991 in una piccola isola chiamata Notteroy. Ama lo sport, soprattutto il pugilato. Ha sfilato per i più grandi marchi nel mondo, contribuendo ad essere il volto di varie campagne pubblicitarie.
Ha sfilato per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse Todd Snyder.
È campione di kickboxing, infatti si è classificato terzo al campionato mondiale. Dopo la morte del suo istruttore lo ha abbandonato.
Il suo nome è molto conosciuto in Italia, oltre che per la naturale bellezza e capacità, per la sua presunta relazione con la cantante Emma Marrone. Anche se non c’è mai stata un’ufficializzazione da nessuna delle due parti. Vive a Milano, ma a causa del suo lavoro, spesso è in giro per il mondo.
La famiglia per lui è la cosa più importante, come spesso ha dichiarato lui stesso. Un ragazzo bello, dai sani principi ed atletico, cosa chiedere di più?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Festival di Sanremo potrebbe non tenersi all’Ariston

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Many men go fishing all of their lives without knowing that it is not fish they are after. Still no tuna:)

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Impostazioni privacy