Federica Fontana, bikini con “vista” nello scatto “reverse” – Foto

Federica Fontana torna a mostrarsi più incantevole che mai su Instagram: distesa in barca prende il sole e fa impazzire i fan.

E’ un’estate davvero intensa per Federica Fontana, showgirl e conduttrice televisiva che da qualche mese a questa parte sta raccogliendo grandissimo successo anche su Instagram. La Fontana, presentatrice spesso alla guida di programmi di approfondimento sul calcio, sta vivendo al massimo la bella stagione, godendo di ogni istante e dividendosi tra sport e relax. In uno scatto condiviso da poco sul suo profilo ufficiale, Federica mostra tutta la sua felicità ed un fisico da urlo. Con un bikini blu molto stretto ed una foto “reverse”, la Fontana ha mandato in estasi i fan: il costume mette in risalto il suo Lato A ed i followers non possono che apprezzare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emma Marrone, un nuovo amore? Chi è Nikolai Danielsen

Federica Fontana e quella fede calcistica mai nascosta: “Per sempre milanista”

Federica Fontana
Federica Fontana (screenshot instagram)

Un amore sbocciato per caso e che adesso non ha alcuna intenzione di terminare: Federica Fontana ha il cuore tinto di rossonero e, come spiegato più volte, porterà per sempre il Milan nel cuore. Curioso però l’episodio di come sia effettivamente partita questa love story con il club meneghino. A PianetaMilan è stata proprio la bella Federica a raccontarlo: “Quando ho iniziato a lavorare in un programma televisivo, ho iniziato a tifare Milan. Addirittura avevo lanciato un sondaggio con i telespettatori chiedendo se dovessi tifare Milan o Inter. Il sondaggio lo aveva vinto il Milan e da quel momento porto i colori rossoneri nel cuore. Con il Milan ho vissuto grandissime esperienze: ho avuto il privilegio di presentare molte feste e molti festeggiamenti di trofei”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Il Festival di Sanremo potrebbe non tenersi all’Ariston

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>Ilaria D’Amico lascia il calcio. Buffon commenta la sua decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso a cosa stessi pensando… e penso che in quel momento ero felice! #pensieri 🌊🌬☀️

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Impostazioni privacy