Non paga il parcheggiatore abusivo: auto danneggiata a Bari – VIDEO

Su Facebook virale l’appello di una studentessa di Roma. Non ha pagato il parcheggiatore abusivo a Bari, si è ritrovata con l’auto danneggiata. Il video sfogo della ragazza.

È diventato virale in queste ore un video in cui una studentessa romana in viaggio a Bari si sfoga contro una consolidata (quanto illegale) abitudine nella città di Bari. Un’abitudine non solo del capoluogo pugliese, ma diffusa in molte altre città d’Italia, particolarmente fastidiosa per gli automobilisti.

Quella, cioè, dei parcheggiatori abusivi: a Bari la giovane si è rifiutata di lasciare una moneta a un posteggiatore non legalizzato e, in cambio, al suo ritorno si è vista l’auto danneggiata. Probabilmente.dallo stesso parcheggiatore, oggetto dello sfogo che la ragazza ha affidato a un video pubblicato su Facebook e nel quale si rivolge anche al sindaco Decaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, il bollettino delle ultime 24 ore 

Auto danneggiata dal parcheggiatore a Bari. Il video dello sfogo

Marianna Panzarino, questo il nome della ragazza, ha raccontato nel video testimonianza la sua vicenda. La ragazza ha narrato come dopo il parcheggio fosse stata avvicinata dall’uomo che ha preteso il canonico euro. Dopo il rifiuto ecco ritrovata, al ritorno, l’auto danneggiata, presumibilmente (stando al racconto di Marianna) dallo stesso parcheggiatore abusivo. In poco tempo il video della denuncia della ragazza 22enne è stato massicciamente condiviso, a testimonianza di una questione diffusa e sentita da molti cittadini.

Una parte piuttosto importante del video è dedicata anche al mancato intervento delle forze dell’ordine che, chiamate più volte, non si sono recate presso il luogo del misfatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilaria D’Amico lascia il calcio: arriva l’annuncio

Impostazioni privacy